Norvegia – Predazzo in Tandem, domenica 15 giugno l’arrivo a Predazzo

Da il 14 giugno 2014
norvegia predazzo in tandem arrivo a predazzo 15.6.2014 predazzoblog

Partiti domenica 25 maggio 2014 da Bergen in Norvegia arriveranno domani, domenica 15 giugno, a Predazzo dopo 2700 km di pedalata in tandem.

Una straordinaria avventura che abbiamo seguito in presa diretta con aggiornamenti quotidiani attraverso il loro racconto e le foto che ci hanno inviato alla fine di ogni tappa.

La super pedalata è iniziata con la traversata dell’altopiano norvegese da Bergen fino ad Oslo, e poi avanti passando per Svezia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca e Austria.  Oltre ad Oslo, altre città “conquistate” dalla Coppia in Tandem, sono state Berlino, Praga, Salisburgo, con  22 tappe di almeno 130 chilometri al giorno.

Questa sera, penultima tappa, Alessandro e Paola sono arrivati in Italia con tappa per la notte a Brunico e domani, domenica 15 giugno faranno rientro in Valle di Fiemme attraverso il Passo di San Lugano per chiudere la maratona a Predazzo dopo le ore 16.00.

Per chi volesse incontrare Alessandro e Paola al loro arrivo, abbiamo pensato, come lo scorso anno, di invitarli a fare una sosta nella piazza di Predazzo per un semplice, ma genuino momento di  saluto e per fare una foto ricordo di gruppo al momento dell’arrivo.

norvegia predazzo in tandem arrivo a predazzo 15.6.2014 predazzoblog Norvegia   Predazzo in Tandem, domenica 15 giugno larrivo a Predazzo

LEGGI LA CRONACA DEL VIAGGIO NORVEGIA – PREDAZZO con oltre 200 FOTO

coppia in tandem norvegia predazzo 2014 foto Norvegia   Predazzo in Tandem, domenica 15 giugno larrivo a Predazzo

coppia in tandem articolo arrivo su il trentino Norvegia   Predazzo in Tandem, domenica 15 giugno larrivo a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 32340 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

3 Commenti

  1. Moreno

    15 giugno 2014 at 13:36

    Bene,siete arrivati e mi fa molto piacere, questo sarà l’ultimo commento per questa vostra avventura, non trovo le parole per poter descrivere le emozioni che ho provato nel leggere i commenti di tutti i vostri conoscenti,e gli articoli che assieme alle foto pubblicate mi facevano viaggiare anche con la fantasia. Complimenti a voi che ci avete fatto vivere questa avventura come se fosse stata una passeggiata,ma in realtà ci siamo resi conto che con il passare dei giorni è stata un’avventura dove non tutti potrebbero cimentarsi, siete stati veramente grandi,in tutti i sensi. Il vostro amico Moreno.

  2. Ignazio Cesaroni

    18 giugno 2014 at 09:16

    Complimenti vivissimi ad Alessandro e Paola che ho conosciuto brevemente con la mia compagna Antonella sul ponte Carlo a Praga.
    Noi in giro per le capitali europee dell’ est in moto ( oltre a Praga, Cracovia e Budapest ) voi in tandem da Bergen.
    Vi auguro di ripetere avventure del genere e spero di incontrarvi di nuovo questa volta a Predazzo….

  3. Ignazio Cesaroni

    18 giugno 2014 at 09:16

    Complimenti vivissimi ad Alessandro e Paola che ho conosciuto brevemente con la mia compagna Antonella sul ponte Carlo a Praga.
    Noi in giro per le capitali europee dell’ est in moto ( oltre a Praga, Cracovia e Budapest ) voi in tandem da Bergen.
    Vi auguro di ripetere avventure del genere e spero di incontrarvi di nuovo questa volta a Predazzo….

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi