Oktoberfest 2017 Predazzo – Le foto della sfilata

Da il 15 ottobre 2017
oktoberfest 2017 predazzo ph mauro morandini76

Due ali di folla, oltre 10mila persone hanno fatto da cornice alla splendida sfilata dell’Oktoberfest 2017 partita quest’anno a nord di Predazzo percorrendo la strada principale del paese, Corso Dolomiti, via C. Battisti, via Trento, via Roma e via Lagorai per raggiungere il grande tendone delle feste.

La sfilata si è mossa puntuale alle ore 11.00 ed è stato un vero spettacolo ammirare il migliaio di figuranti, espressione di 37 gruppi folkloristici  ispirati alle più belle tradizioni montanare con ben 7 bande musicali.

Uno spettacolo di straordinaria intensità emotiva, accompagnato dagli applausi degli spettatori entusiasti. La lunga sfilata ha percorso lentamente ed una sola volta il centro di Predazzo raggiunto il tendone delle feste per il pranzo tipico, seguito dallo splendido concerto del gruppo austriaco «Lechner Baum» che ha trascinato tutti nel ballo fino alle 19.

Una giornata di festa indimenticabile, per tutto il paese, con grande soddisfazione di tutti, con un plauso particolare agli oltre 200 volontari che hanno aiutato i ragazzi della Taverna Aragosta.

oktoberfest 2015 predazzo sveglia e sfilata1 Oktoberfest 2017 Predazzo   Le foto della sfilata

LE PRIME FOTO DELLA SFILATA

NE SEGUIRANNO MOLTE ALTRE, TORNA A VISITARCI

sfilata oktoberfest predazzo 2017 Oktoberfest 2017 Predazzo   Le foto della sfilata

Ed ora l’attenzione si sposta già all’11 novembre quando, sempre a Predazzo, ci sarà la festa di San Martino, con i grandi fuochi serali tutto intorno al paese. E sarà, come ogni anno, l’ennesimo bagno di folla.

Questo articolo è già stato letto 65813 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi