Olimpirladi 2016 e Rock ‘n’ Rolle a Pasquetta

Da il 22 marzo 2016
olimpirladi 2016 passo rolle

Passo Rolle lunedì 28 marzo 2016 alle ore 8:30 competizione a squadre da 2 o 3 persone con scioti max 70cm (no snowblade ma solo sci tagliati, no bastoncini) tutti i dettagli nella locandina qui sotto!

Avete la sensazione di esservi persi qualcosa durante l’inverno?  Ma non disperate perchè il meglio deve ancora venire!!

Il Passo Rolle sarà ancora una volta il grande protagonista il  lunedì di pasquetta 28 marzo 2016.

%name Olimpirladi 2016 e Rock n Rolle a Pasquetta Un’invasione pacifica di giovani e coloratissimi atleti saliranno da Predazzo e dalla Valle di Fiemme.

Fin dalle prime ore del mattino, in barba alle strade chiuse, alle gallerie mancanti, ai tralicci in disuso altisonanti, alle frane e alle valanghe, ai tetti sfondati e alberghi fatiscenti.. e alle varie petizioni e sondaggi che cercano un futuro certo per questa chicca dolomitica..

scenderanno ancora in pista con i mitici scioti riservati ai meyo atleti del circo bianco ancora a caccia di una qualche medaglia (za) dorada o di qualche etto di coppa del mondo (affettada fina fina).

Tutti atleti di grido provenienti da altri grandi eventi sportivi e culturali quali l’Aragosta Cycling ed il mitico Oktoberfest di Predazzo, si sfideranno fino all’ultima strozàda per salire sul podio ed essere premiati ancora una volta dal Principe vescovo in persona.

Questo il programma di massima delle Olimpirladi 2016 

olimpirladi 2016 passo rolle Olimpirladi 2016 e Rock n Rolle a Pasquetta

 

E se questo non vi basta.. ecco qui un’altra occasione per salire al Rolle il lunedì di pasquetta: 

save rolle concerto rock Olimpirladi 2016 e Rock n Rolle a Pasquetta

 Anche così si salva il Rolle!!    #saverolle

Questo articolo è già stato letto 27314 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi