Open Day Progetto Per.La Predazzo

Da il 5 aprile 2015
DSC05735

 Il 28 MARZO 2015 TUTTE LE STRUTTURE ANFFAS ONLUS SONO RIMASTE APERTE PER CELEBRARE LA VIII GIORNATA NAZIONALE DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA E/O RELAZIONALE E PROMUOVERE L’INCLUSIONE SOCIALE!

IL PROGETTO PERLA DI PREDAZZO PER L’OCCASIONE IN DATA 27 MARZO CON LA PRESENZA DELLA RESPONSABILE DOTT.SSA LINDA PIZZO HA INVITATO IL SINDACO E LA GIUNTA COMUNALE DI PREDAZZO A FRONTE DELLA COLLABORAZIONE CHE E’ STATA DATA DAL COMUNE ALLE ATTIVITA’ DEL CENTRO PROMUOVENDO STAGES (TIROCINI FORMATIVI) NEI DIVERSI AMBITI QUALI: LA BIBLIOTECA, IL MINIGOLF, LA PULIZIA DEGLI SPAZI VERDI E LA PARTECIPAZIONE AL MERCATO CONTADINO.

COME RINGRAZIAMENTO PER LA DISPONIBILITA’ DA SEMPRE DIMOSTRATA GLI ALLIEVI DEL PERLA HANNO REALIZZATO UN MANUFATTO IN LEGNO RAFFIGURANTE LO STEMMA DEL COMUNE.

SABATO 28 MARZO INVECE SONO STATE INVITATE DUE CLASSI DELLE SCUOLE MEDIE DI PREDAZZO CON LE QUALI SI HA PRIMA ILLUSTRATO LE FINALITA’ DEL CENTRO E SUCCESSIVAMENTE FATTO CONOSCERE LE ATTIVITA’ LABORATORIALI ATTRAVERSO IL LAVORO PRATICO MANUALE FRA GLI STUDENTI E GLI ALLIEVI DEL PERLA.

 

Questo articolo è già stato letto 36643 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi