Orari skibus e shuttle Fiemme 2013

Da il 2 marzo 2013

Il Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo e dei Campionati del Mondo Trentino Fiemme 2013 ha studiato con attenzione il problema legato alla viabilità e agli spostamenti lungo la valle, in modo da garantire un efficiente collegamento con lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero, con lo Stadio del Salto di Stalimenvicino a Predazzo, con il centro stampa a Cavalese, in modo da ridurre al minimo il traffico e i tempi di attesa, per atleti, addetti ai lavori e pubblico.
Tutti gli impianti sono racchiusi in meno di 15 km di distanza.

SKIBUS GRATUITO 

Mondiali di Sci nordico 20 febbraio – 3 marzo 2013

MOBILITA’ MONDIALE!!
Orari skibus e shuttle

Stagione invernale 2012/2013

%name Orari skibus e shuttle Fiemme 2013


Scarica sul tuo navigatore Garmin i punti di interesse per avere le indicazioni sulla mobilità durante i Mondiali di Val di Fiemme. Sono stati selezionati più di 300 punti di interesse in multilingua, suddivisi in diverse categorie: aree di parcheggio, ristoranti, hotel, info points, media center, internet point, centri benessere, banche, stazioni di servizio, officine… scarica ora! »

Lo Stadio del Salto di Predazzo (località Stalimen):

Raggiungere lo Stadio del Salto è molto semplice sia per chi proviene dall’autostrada del Brennero, sia per chi arriva attraverso i passi dolomitici. Costruito lungo la Statale n. 48 delle Dolomiti, è a soli 15 km da Cavalese e meno di 1 km da Predazzo, dispone di ampi parcheggi che riducono al minimo i tempi di attesa sia in entrata che in uscita.

Lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero:
Si trova lungo la strada di fondovalle che attraversa l’intera Val di Fiemme, (uscita Lago di Tesero) a soli 6 km da Cavalese, 6 km da Predazzo e circa 7 km dallo Stadio del Salto, è servito da numerosi parcheggi sia fissi che allestiti per le manifestazioni.

Il centro stampa di Cavalese (Palacongressi):
Si trova sulla via principale a poche centinaia di metri dal centro di Cavalese in direzione Predazzo. Servito da un parcheggio interno e da numerosi altri posti macchina nelle immediate vicinanze.

Uffici di Fiemme Ski World Cup e Fiemme 2013:
Si trovano nel centro di Cavalese, alle spalle del grandioso palazzo della Magnifica Comunità della Val di Fiemme.

I team e gli atleti, come la stampa ed i VIP avranno a disposizione appositi parcheggi e pass che permetteranno loro di evitare qualsiasi problema legato al traffico.

Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione, il servizio può essere modificato o sospeso. Le linee evidenziate non coprono il servizio per tutta la stagione invernale .

Questo articolo è già stato letto 6538 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi