Parto per Fiemme: 3 posti indeterminati per pediatri in Trentino

Da il 16 ottobre 2016
pediatri-fiemme

Un posto di lavoro a tempo indeterminato tra le montagne innevate del Trentino. Un sogno? No, una realtà: l’Ospedale di Cavalese, in Val di Fiemme, è alla ricerca di nuovi pediatri per sostenere il Punto Nascita locale, ed offre 3 posti di lavoro a tempo indeterminato all’interno dell’Azienda Sanitaria per i Servizi Provinciali della Provincia di Trento.

Caro Pediatra, vuoi cambiare vita?

Vieni a vivere in una valle incantata del Trentino.

L’Ospedale di Cavalese, in Val di Fiemme, ti offre un posto di lavoro a tempo indeterminato.

La qualità della tua vita potrebbe cambiare radicalmente, in meglio.

Ci sono già molti amici che ti aspettano, sono i sostenitori del Punto Nascita di Cavalese dell’associazione “Parto per Fiemme”. Se vuoi fare un sopralluogo sei ospite della Val di Fiemme (soggiorno gratuito e visita accompagnata).

Cavalese ed il suo ospedale accoglieranno i nuovi pediatri a braccia aperte: se non ci saranno nuove figure professionali, infatti, il Punto Nascita della Val di Fiemme sarà costretto a chiudere. L’associazione “Parto per Fiemme”, sostenitrice del Punto Nascita e fautrice del progetto di accoglienza gratuita dei familiari delle partorienti provenienti da fuori Valle, auspica di poter proseguire nel suo operato grazie alla presenza di nuovi pediatri che offriranno il loro servizio all’interno dell’Ospedale cittadino, in un Punto Nascita ben attrezzato e poco affollato.Il bando si rivolge ai medici pediatri offrendo un posto di lavoro sicuro in un ambiente sereno. Per loro sono inoltre disponibili diversi servizi proposti dall’associazione “Parto per Fiemme”.
14707852 1112185422204541 185805517084066037 o Parto per Fiemme: 3 posti indeterminati per pediatri in Trentino

Servizi offerti, proposti dall’associazione “Parto per Fiemme” in collaborazione con amministrazioni e partnership :

  • - Aiuto nella ricerca dell’alloggio a partire dai desiderata del medico e verranno proposte loro più opzioni.
  • - Attribuzione di un tutore in Valle, volontario dell’Associazione Parto per Fiemme”, per coadiuvare le pratiche di ricerca e di riconoscenza dei servizi amministrativi, scolastici e di svago (anche per figli e famiglia)
  • - Accessi stagionali gratuiti o a condizioni privilegiate nelle Valli di Fiemme Fassa per piscine, impianti di risalita invernali ed estivi, per la mobilità sostenibile, per il turismo pedagogico (vedi http://www.visitfiemme.it/it/inverno )
  • - Presentazioni delle opzioni scolastiche ed educative anche extra scolastiche con visite nei vari istituti con sessioni di prova per le attività di musica, danza, teatro, sci…
  • - Accesso gratuito, per due anni, al centro sauna-benessere-fitness http://www.areteclub.it/
  • - Gratuità dei “Corsi di Teatro per Giovani Protagonisti” per i figli dei pediatri
  • - Possibilità di accoglienza gratuita in hotel a prossimità dell’Ospedale di Cavalese nei giorni dedicati alla visita delle opzioni di affitto.
  • - altri ed eventuali su richiesta
14715036 1112186658871084 6217910089172958400 o Parto per Fiemme: 3 posti indeterminati per pediatri in Trentino

Tra i benefit per i medici anche accessi alle piste innevate della Val di Fiemme
Se il pediatra vorrà fare un sopralluogo sarà ospite della Val di Fiemme, che offrirà al medico un soggiorno gratuito ed una visita accompagnata. Gli interessati possono scaricare il bando di concorso dell’Azienda Sanitaria per i Servizi Provinciali della Provincia di Trento qui.
Per qualsiasi informazione sul lavoro o sugli incentivi si può contattare direttamente l’associazione “Parto per Fiemme” via mail: partoperfiemme@gmail.com  o contattando il responsabile del progetto Alessandro Arici al numero 3356902743. Per qualsiasi domanda relativa ai bandi oppure all’aspetto professionale si può contattare il dott. Guarrera (Giovanni.Guarrera@apss.tn.it), Man Project per le assunzioni all’Azienda Sanitaria di Trento: 0461904154. https://m.facebook.com/partoperfiemme/
Pediatri, vi aspettiamo in Val di Fiemme!
pediatri fiemme 1024x682 Parto per Fiemme: 3 posti indeterminati per pediatri in Trentino

Scarica qui il bando di concorso dell’Azienda Sanitaria per i Servizi Provinciali della Provincia di Trento: https://www.apss.tn.it/-/concorso-pubblico-per-esami-per-assunzioni-a-tempo-indeterminato-nel-profilo-professionale-di-dirigente-medico-disciplina-pediatr-1

Questo articolo è già stato letto 91923 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi