Pauroso incidente a Mezzavalle, auto nell’Avisio

Da il 6 novembre 2016
incidente-mezzavalle-6-11-16-predazzoblog-1

Pauroso incidente stradale oggi pomeriggio sulla SS 48 delle Dolomiti in località Mezzavalle di Predazzo all’altezza delle curve del “giole”.

Un ragazzo della valle di Fassa stava scendendo verso Predazzo, quando, a causa dell’asfalto bagnato è uscito di strada in corrispondenza della prima delle due curve del “giole” già teatro di numerosi incidenti.

L’auto, una Renault Clio,  è finita fuori strada girandosi in volo dopo aver urtato il primo tratto di guardrail rovinando nella scarpata che fa da argine al torrente Avisio.

Fortunatamente il ragazzo è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed ha raggiunto la sede stradale, mentre altri automobilisti in transito allertavano i soccorsi.

Sul posto i Carabinieri, la Croce Rossa di Moena e l’auto sanitaria del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo trasportandolo poi all’ospedale di Cavalese per accertamenti.

I Vigili del Fuoco di Predazzo hanno provveduto al recupero dell’auto con l’ausilio di un’autogru ed al ripristino della sede stradale. Le operazioni di soccorso e recupero sono durate circa un’ora, durante le quali il traffico è defluito a senso unico alternato.

Questo articolo è già stato letto 85965 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi