Piscina di Predazzo, apertura domenicale con l’ingresso agevolato per tutta la famiglia

Da il 19 aprile 2012

%name Piscina di Predazzo, apertura domenicale con lingresso agevolato per tutta la famigliaVi ricordiamo  l’apertura domenicale della Piscina di Predazzo con l’ingresso agevolato per tutta la famiglia.

Corsi Acquagym per tutte le età

Corsi di Acquagym nella nuova vasca della Piscina di Predazzo, nei giorni di lunedì e giovedì oppure di martedì e venerdì. Per iscrizioni telefonare allo 0462.501207 o 340.2120844.

UNA GINNASTICA INDICATA PER TUTTE LE ETA’.

FESTA SOCIALE DELL’ASSOCIAZIONE A.S.D. DOLOMITICA NUOTO C.T.T.

Si comunica a tutti gli atleti, soci e simpatizzanti dell’associazione che la festa sociale si terrà il giorno 3 giugno 2012 presso la piscina di Predazzo. Una giornata in compagnia con il pranzo.

Per informazioni www.dolonuoto.cominfo@dolonuoto.com

A tutti gli atleti del settore cuccioli ed esordienti.

 

I responsabili e tecnici hanno deciso che, causa il ritardo dell’apertura dell’impianto, quest’anno durante il periodo estivo i ragazzi potranno continuare a nuotare nei mesi di luglio e agosto un giorno alla settimana con i seguenti orari:

 

CUCCIOLI lunedì ore 17.30 – 18.30

 

ESORDIENTI A martedì ore 17.30 – 18.30

 

ESORDIENTI B martedì ore 17.30 – 18.30

 

Tutto il periodo viene ricompreso nella quota già pagata.

 

Per ulteriori chiarimenti contattare il tecnico responsabile: Lorenza Dezulian 333 7206454 o la segreteria Daniela Dellagiacoma 340 2120844.

 

 

 

Questo articolo è già stato letto 5186 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi