Porte aperte in Segheria il 2 settembre a Ziano di Fiemme

Da il 31 agosto 2017
porte aperte in segheria ziano

Nell’ambito della mostra “Legno anima di Fiemme” (15 luglio 2017 – 2 aprile 2018) allestita presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme i curatori Francesca Dagostin e Roberto Daprà, in accordo lo scario Giacomo Boninsegna, l’amministrazione dell’ente ed il direttore dello stabilimento dott. Stefano Cattoi, invitano i Vicini, ed i numerosi turisti che risiedono in valle, ad una visita guidata allo stabilimento nel quale vengono lavorati i preziosi tronchi tagliati nei boschi di Fiemme.

Tale visita, che si riallaccia alla fortunatissima esperienza del 5 settembre 2015 che ha visto oltre 650 visitatori, vuole rinsaldare il rapporto tra l’ente ed i valligiani che potranno entrare in segheria, guidati dagli operai della Magnifica, che illustreranno loro i macchinari di lavorazione, l’organizzazione e la complessità di un impianto all’avanguardia nel suo genere.

L’appuntamento è per sabato 2 settembre, alle ore 14.30, nei pressi dello stabilimento sito in Via dell’Ischia, 19 – Zona Artigianale di Ziano di Fiemme.

Per info e prenotazioni: tel. 0462.340812 – mail. palazzo@mcfiemme.eu

porte aperte in segheria ziano 468x1024 Porte aperte in Segheria il 2 settembre a Ziano di Fiemme

Questo articolo è già stato letto 89526 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi