Predazzo, «Forza venite gente» la vita di S. Francesco in musical

Da il 22 marzo 2012

%name Predazzo, «Forza venite gente» la vita di S. Francesco in musicalProsegue a Predazzo la 15ª rassegna di teatro amatoriale «Chi è di scena», organizzata dalla Filodrammatica Romano Dellagiacoma.  Sabato 31 marzo sarà la volta dell’associazione teatrale Strapaes di S. Giacomo di Laives con il lavoro di Michele Paulicelli «Forza venite gente», per la regia di Fabio Maltauro, musical che racconta la vita di S. Francesco.  

Il musical racconta in prosa e musica la vita di San Francesco d’Assisi, affrontando momenti di tenera comicità ed altri di profonda commozione.
Lo spettacolo musicale traduce in termini attuali l’eterno conflitto fra padri e figli, tra ragione e fede, tra meschina prudenza e generoso coraggio.
Una rappresentazione che ha il potere di suscitare emozioni, sentimenti e pensieri.
Una commedia sempre nuova e attuale, ricca di poesia, freschezza e semplicità,
adatta a tutte le età..       (video Compagnia originale di Michele Paulicelli)

Questo articolo è già stato letto 7526 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi