Predazzo, bancarella della solidarietà alla Giornata senz’Auto 2013

Da il 7 giugno 2013
bancarella solidarieta suor delia

In occasione della Giornata Senz’Auto in Valle di Fiemme (vedi articolo) verrà allestita nella piazza di Predazzo una bancarella della solidarietà con oggetti dell’artigianato africano ed altri articoli decorati, cuciti a o ricamati a mano.

Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto di Suor Delia Guadagnini “FAMIGLIE FELICI” che si sta evolvendo nella Repubblica Democratica del Congo, Regione del Kivu.
Il progetto prevede l’organizzazione di un secondo Corso di Sensibilizzazione all’approccio ecologico sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi, metodo Hudolin.

bancarella solidarieta suor delia 710x1024 Predazzo, bancarella della solidarietà alla Giornata senzAuto 2013

Questo articolo è già stato letto 1611 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi