Predazzo, cerimonia apertura 19° Ski Meeting UniCredit – Video

Da il 20 marzo 2015
Predazzo, open cerimony 19° Ski Meeting UniCredit - Video

Cerimonia di apertura ieri sera nella piazza SS. Filippo e Giacomo di Predazzo del 19° Ski Meeting Internazionale UniCredit.

La manifestazione sportiva si svolge in Valle di Fiemme dal 18 al 22 marzo 2015 e si tratta dell’evento di gruppo più importante dell’anno per i dipendenti Unicredit provenitenti da tutta Italia e da tutta Europa.

La cerimonia di apertura si è svolta nella cornice della piazza di Predazzo allestita a festa per le grandi occasioni e ha visto la partecipazione della Banda Civica E.Bernardi e le autorità.

Le gare di slalom gigante, fondo e snow board si svolgono sulle nevi di Fiemme fino a domenica 22 presso l’Anello di Fondo al Passo Lavazè e presso l’ Alpe Cermis sulla pista Lagorai 77.

Il Meeting Point è presso il Palafiemme di Cavalese.

Pubblichiamo il particolare video di benvenuto della proiezione 3D sulla facciata del municipio di Predazzo,  ripreso da Fulvio Bruni durante la  cerimonia d’apertura di ieri sera.

VEDI ANCHE:

Cavalese, cerimonia chiusura 19° Ski Meeting UniCredit – Video

meeting sci unicredit fiemme predazzo Predazzo, cerimonia apertura 19° Ski Meeting UniCredit   Video

Predazzo open cerimony 19° Ski Meeting UniCredit Video Predazzo, cerimonia apertura 19° Ski Meeting UniCredit   Video

Questo articolo è già stato letto 69697 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi