Predazzo, danni nella notte alla fabbrica di imballaggi F.lli Dellantonio (vespa)

Da il 27 dicembre 2012

E’ successo la notte scorsa presso la fabbrica di imballaggi dei fratelli Dellantonio in via Lorenzo Felicetti, vicino all’omonimo Pastificio Felicetti.

I proprietari della fabbrica hanno trovato la sorpresa questa mattina, quando si sono recati nel capannone  per un normale sopralluogo degli impianti, fermi in questo periodo per le festività natalizie.  Stupore e sconcerto quando hanno rinvenuto un piccone all’interno della fabbrica con il doppiovetro sfondato, danni all’infisso e la forzatura di un altro portone in ferro.

Per ora sembra che i malviventi non abbiano asportato nessun oggetto dalla fabbrica ma pare che il loro obiettivo principale sia stato quello di raggiungere l’interno del garage adiacente all’immobile dato in affitto ad un camionista di Predazzo.

Le indagini sono tutt’ora in corso da parte dei carabinieri.

 

Questo articolo è già stato letto 4844 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi