PREDAZZO – Sabato 15 novembre 2014, la quinta edizione dell’iniziativa «Impara l’Arte», promossa dall’Associazione Artigiani…
Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì allo Sporting Center di via Venezia, a Predazzo: probabilmente i malviventi stavano puntando alle slot machines presenti all’interno del bar della struttura ricreativa, ma non hanno fatto in tempo a forzarle, messi in fuga dall’allarme. Erano certi di averlo messo ko quando, poco dopo le 3 del mattino, hanno forzato una delle uscite di sicurezza della tennis halle, attraversando poi i campi da gioco fino a raggiungere l’atrio della struttura e il bar: dopo aver ripulito il registratore del fondo cassa, stavano per mettere mano alle macchinette ma il sistema d’allarme ha iniziato a suonare. Forse i ladri erano riusciti a disattivare solo la parte che «veglia» sugli impianti da tennis.
«Putroppo sono riusciti comunque a fare danni e a portare via 2.500 euro – spiega il titolare Mauro Perenzin – e dovremo sostituire serrature e porte forzate. Ma almeno non hanno portato via le slot».
Da quando il centro è gestito da Perenzin, è il primo caso di furto, «ma so che in passato le visite erano state tre o quattro, purtroppo». Sul furto indagano i carabinieri. L’Adige.it
Questo articolo è già stato letto 5090 volte!