Predazzo, il corso di cucina delle Acli con i Cuochi di Fiemme

Da il 7 novembre 2013
Corso di cucina con i Cuochi di Fiemme - Predazzo30

PREDAZZO – Con una prelibata cena in compagnia, si è concluso nei giorni scorsi il corso di cucina organizzato dal  Circolo Acli di Predazzo, in stretta collaborazione con l’Associazione Cuochi di Fiemme.

Il corso, della durata di due settimane, ha registrato la partecipazione di due gruppi di persone, impegnate ad apprendere i segreti ed i trucchi della cucina semplice, genuina e casalinga. Con coltelli, pentole e fuochi hanno imparato a tagliuzzare, friggere, impastare, affettare, decorare e cuocere, concludendo poi ogni serata con una  apprezzata degustazione dei piatti preparati, antipasti, primi, secondi, a base di carne e pesce, e dolci.

Nella serata conclusiva, il presidente del Circolo Acli Livio Morandini ha ringraziato tutti, i cuochi che con pazienza hanno seguito le varie preparazioni, accompagnandole con i loro preziosi consigli, l’amministrazione comunale che ha  messo a disposizione la struttura dell’Ottagono, il direttivo che si è reso disponibile per ogni necessità e tutti i partecipanti, annunciando la volontà di promuovere un nuovo corso nel 2014.

Questo articolo è già stato letto 41071 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi