Predazzo, il nuovo Bivacco Paolo e Nicola realizzato dal C.T.G. di Predazzo

Da il 11 luglio 2011

Era il lontano 1974 quando il Gruppo del CTG di Predazzo realizzava il primo bivacco alla Forcella del Valmaggiore a quota 2200.  

A distanza di 37  anni il Bivacco è stato dapprima  smontato e successivamente  realizzato  il nuovo con le stesse caratteristiche estetiche ma con un leggero ampliamento. I lavori sono iniziati il 2 luglio e nel giro di soli 4 giorni è stato riedificato nello stesso punto del precedente da una squadra formidabile di professionisti e volenterosi.

L’ausilio dell’ elicottero ha permesso il trasporto in quota di tutti i materiali e la posa della struttura prefabbricata.

Pubblichiamo in anteprima le foto della prima giornata di lavoro, seguiranno degli approfondimenti con la pubblicazione di  altre foto del compimento dell’opera.

Questo articolo è già stato letto 5133 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi