ROLAND MÜLLER PRENDE IL VOLO A PREDAZZO. POLONIA E AUSTRIA PROTAGONISTE ALLA FIS CUP …
Il 29 agosto si sta avvicinando e Predazzo è in fermento per il ritorno del Summer Grand Prix di Combinata Nordica dopo tre anni e degli sport invernali dopo l’intenso inverno 2011/2012.
Il Comitato Organizzatore al momento ha ricevuto la conferma di presenza di 13 paesi: Austria, Canada, Repubblica Ceca, Estonia, Finland, Francia, Germania, Italia, Giappone, Norvegia, Polonia, Slovenia e Ucraina.
La presenza di tutti i migliori è garantita con l’eccezione degli Stati Uniti che sembrano intenzionati a non schierarsi al via della prova. La presenza di oltre 50 atleti la rende una gara come livello equiparabile alle prove invernali di Coppa del Mondo e lo spettacolo è assicurato.
Le gare di Summer Grand Prix sono spesso spettacolari e rispetto alla versione invernale la prova sugli skiroll porta gli atleti a competere nel centro delle città che ospitano le gare. La gara inizierà alle ore 10.00 con la prova di salto allo stadio Dal Ben sul trampolino HS134, mentre la prova sugli skiroll si terrà nel tardo pomeriggio, ore 18.00, lungo un tracciato di 2850 metri da percorrere 4 volte. Alte velocità, curve insidiose e atleti di grande nome. Lo spettacolo è garantito. Clicca su leggi tutto per vedere le vie interessate dalla gara e orari per il traffico
Questo articolo è già stato letto 5320 volte!