Predazzo incontra Franco de Battaglia, diretta WebTV questa sera ore 20.30

Da il 2 dicembre 2011

autonomia debattaglia predazzo blog Predazzo incontra Franco de Battaglia, diretta WebTV questa sera ore 20.30

Ci è stato comunicato adesso che la diretta non avrà luogo, verrà comunque videoregistrata per un uso privato.

Venerdì 2 dicembre a partire dalle ore 20.30 Idealweb.tv trasmetterà in diretta web dall’Aula Magna del Comune di Predazzo la conferenza dal titolo “Conosciamo la nostra autonomia: cause e prospettive”. Relatore della serata sarà il noto giornalista FRANCO DE BATTAGLIA, grande storico e profondo conoscitore della storia Trentina. Sarà con noi per illustrarci il suo pensiero sull’autonomia nella storia e nel futuro. Per chi non potesse assistere alla diretta, l’evento sarà successivamente visibile nella sezione “recenti” di Idealweb.tv. 

Le liste civiche di minoranza “Predazzo viviamola” e “Uniamo le distanze” organizzano venerdì 2 dicembre 2011 ore 20.30 presso l’ Aula Magna del Comune di Predazzo una conferenza dal tema: Conoscere l’Autonomia: cause e prospettive. Relatore il giornalista dott. Franco de Battaglia.

Franco de Battaglia, giornalista da più di 40 anni, ha raccontato per decenni con passione, acutezza di sguardo e splendida scrittura questa terra trentina, nella sua radicale trasformazione e impetuosa crescita economica. Sempre ne è stato testimone dei valori più autentici e più profondi, diventando un simbolo del giornalismo ed una bandiera della libera informazione. Ora Franco de Battaglia continua il suo impegno civile dalle pagine de l’Adige nella rubrica Sentieri, portando il suo contributo di pensiero, di idee, di stimoli alla riflessione.

Questo articolo è già stato letto 1882 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi