Predazzo, investita una donna davanti al teatro comunale

Da il 1 giugno 2015
1.6.2015 incidente pedone bar teatro predazzo3

Questo articolo è già stato letto 53581 volte!

Investimento, poco prima delle 16.30 a Predazzo. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 48, davanti al Cinema Teatro Comunale, mentre una  donna di 72 anni è stata centrata da un veicolo in transito mentre attraversava la strada.

Sul posto, è subito accorsa l’ambulanza ed i Vigili del Fuoco Volontari di Predazzo che hanno anche fatto da supporto logistico all’elisoccorso, che ha trasportato l’anziana all’ospedale S.Chiara di Trento.

Le condizioni della pensionata sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche una pattuglia dei carabinieri di Cavalese. Dai primi accertamenti l’automobile che ha investito la donna, condotta da un’anziana del posto, non procedeva a velocità sostenuta.

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi