Predazzo, lanciavano sassi dal cavalcavia, identificati 5 ragazzi

Da il 25 settembre 2016
carabinieri

Questo articolo è già stato letto 61728 volte!

Nella serata del 29 agosto scorso, due autovetture che transitavano lungo la strada statale 48 delle dolomiti, subivano dei danni a seguito del lancio di sassi da un cavalcavia.

Fortunatamente nella circostanza nessuno degli occupanti dei due mezzi riportava lesioni.

Immediatamente sul posto, a seguito di richiesta telefonica pervenuta all’utenza 112 dei Carabinieri del Comando Stazione di Moena, gli operatori arrivati sul posto hanno iniziato subito le indagini.

Nell’immediato e grazie ai successivi riscontri testimoniali, i carabinieri hanno identificato un gruppo di cinque giovani minorenni, tutti giovanissimi studenti della zona, per i quali è scattata una segnalazione alla competente Procura della Repubblica per i Minorenni di Trento, in quanto resisi tutti responsabili in concorso di danneggiamento e getto pericoloso di cose.

cavalcavia al fol predazzo 1024x654 Predazzo, lanciavano sassi dal cavalcavia, identificati 5 ragazzi

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi