Predazzo, le foto dell’inaugurazione del nuovo Bivacco Paolo e Nicola

Da il 22 agosto 2011

Predazzo – Le foto dell’inaugurazione del nuovo Bivacco Paolo e Nicola, scattate dalla nostra inviata speciale Claudia Boschetto.  

L’inaugurazione si è svolta alla forcella di Valmaggiore nella giornata di ieri domenica 21 agosto 2011 con un centinaio di persone partecipanti e  la presenza del sindaco di Predazzo Maria Bosin e dell’assessore allo sport Roberto Dezulian.

Dopo la  Santa Messa celebrata da don Daniele, missionario comboniano, e la benedizione della nuova struttura è stato offerto a tutti il pranzo alpino dal CTG gruppo Lusia di Predazzo.

Il nuovo Bivacco è stato realizzato lo scorso mese di luglio con l’ausilio dell’elicottero e di molti volontari che si sono prodigati in tutti i lavori necessari. (vedi le foto dei lavori di  realizzazione).

Grande soddisfazione da parte di tutti per questa struttura destinata a rimanere a lungo nel tempo, lassù nel selvaggio Lagorai ad accogliere tra le sue calde pareti di larice i viandanti che avranno necessità di un riparo, nella speranza che ques’opera sia sempre rispettata, amata e tenuta in ordine come fosse casa propria.

Questo articolo è già stato letto 10081 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi