Predazzo, le foto dello spettacolo di Natale dei ragazzi dell’Oratorio

Da il 16 dicembre 2012

Predazzo domenica 16 dicembre 2012 – E’ andato in scena il 40° Spettacolo di Natale realizzato dai bambini e ragazzi dell’Oratorio con la preziosa collaborazione degli animatori, del coro giovanile sotto la guida e la regia di Donato e Armanda Dellagiacoma che da decenni ne curano la trama e coordinano tutto il lavoro dei piccoli e grandi attori e ballerini.

Lo scopo non è quello di realizzare uno spettacolo artisticamente perfetto, ha precisato Donato Dellagiacoma nella presentazione, ma di lanciare un messaggio positivo e vero attraverso i ragazzi che abitualmente frequentano l’attività di oratorio e ne portano quindi il frutto della loro esperienza di amicizia e di crescita.

Quest’anno il titolo dello spettacolo proposto da circa 60 bambini e ragazzi aveva come titolo: “Natale.. festa di chi??”  Interrogativo che ne ha segnato la trama passando in rassegna i vari personaggi inventati dalla pubblicità da babbo natale alla befana che hanno contribuito a creare non poca confusione sul significato vero di questa grande festa cristiana. Dopo il canto finale anche il nuovo parroco don Giorgio Broilo ha voluto esprimere la sua soddisfazione per questo riuscitissimo spettacolo sottolineando un passaggio della trama riguardante la nostalgia profonda dell’uomo.. che è la nostalgia dell’Amore stesso di Dio, che nel Natale viene ancora nel cuore di quanti sanno aprirGli la porta.

Per quanti lo desiderano sarà presto disponibile il dvd dello spettacolo.

Tutte le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse dietro specifica richiesta. Nel caso in cui si dovesse ledere in qualche modo il diritto d’autore o di privacy delle persone ritratte nelle immagini vi chiediamo gentilmente di avvisarci ed esse saranno immediatamente rimosse. Grazie.

 

Questo articolo è già stato letto 4921 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi