Predazzo, presentazione di “Dolomiti sotto le stelle”

Da il 16 novembre 2011
dolomiti sotto le stelle predazzo blog

Questo articolo è già stato letto 1976 volte!

La stagione 2011-2012 di Dolomiti sotto le stelle” è pronta per l’avvio ufficiale con un calendario di ben 33 gare in Trentino Alto Adige, Veneto Orientale per alcune tappe anche inLombardia.

L’appuntamento è a Predazzo (TN) venerdì 18 novembre presso il Sporting Center (apertura dalle 18, inizio ufficiale ore 20.30), per la presentazione ufficiale del calendario invernale.

La serata è organizzata insieme all’Anffas di Fiemme e Fassa e con il patrocinio del Comune di Predazzo.
Una serata di sport ma soprattutto di solidarietà, che avrà il suo prologo, alle 18, con l’apertura degli stand delle Aziende Partner, tra cui Millet, e l’esposizione dei lavori realizzati dagli allievi e dagli ospiti dei Centri Anffas di Predazzo e Cavalese.

Poi, dalle 20.30, si entrerà nel vivo della manifestazione con il saluto del sindaco di Predazzo Maria Bosin, dei vertici di “Dolomitisottolestelle” e dei responsabili di Anffas Trentino onlus. Seguirà un momento dedicato alla promozione degli sport sulla neve: dallo scialpinismo alle ciaspole, dallo sci alpino alla gymkhana.

Spazio quindi alla proiezione dei ben 33 eventi previsti per l’inverno 2011-2012.

Per ulteriori informazioni www.dolomitisottolestelle.it

455px locandina Dolomiti sotto le stelle 213x300 Predazzo, presentazione di “Dolomiti sotto le stelle”

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi