Predazzo, slitta a dicembre il corso base di fotografia con Federico Modica e Marco Moretto

Da il 26 novembre 2010

corso fotografia modica dicembre 212x300  Predazzo, slitta a dicembre il corso base di fotografia con Federico Modica e Marco MorettoPer motivi logistici abbiamo dovuto spostare in avanti la data dell’inizio corso, quindi se non  eravate iscritti prima perchè vi era sfuggita la data..  sappiate che siete ancora in tempo per non perdere questa grande occasione.

Federico Modica e Marco Moretto sono lieti di portare in Val di Fiemme il loro corso di Fotografia Base per i principianti del mondo dell’immagine digitale.

Quello che differenzia il tutto è l’approccio del corso: non il solito corso altamente teorico, basato solo su schemi e regole, ma un corso molto pratico, dove alle lezioni di teoria saranno affiancati esempi pratici, un’uscita sul campo ed una sessione “in studio” per comprendere a tutto tondo il mondo della fotografia digitale.
A questo si accosterà poi la spiegazione del più noto ed importante programma di fotoritocco: Photoshop.
Per rendere ancora più interessante ed interattivo il corso si dedicherà anche del tempo alla visione e al commento delle foto scattate dai partecipanti durante il corso in modo da poter vedere e comprendere dai propri lavori e quindi dal proprio stile.

E’ consigliato l’uso di un portatile durante le lezioni di photoshop.

Questo articolo è già stato letto 4322 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi