Predazzo, Transdolomites incontra e ringrazia tutti i volontari

Da il 13 novembre 2013
treno in piazza a predazzo b51 transdolomites, treno fiemme, predazzo blog22

MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2013  ORE 20.30 nell’Aula Magna  del Municipio di Predazzo

Dal mese di maggio 2013 sino al termine del mese scorso di ottobre si sono tenute le manifestazioni volte a ricordare i 50 anni di fine servizio della ferrovia Ora-Predazzo.

L’Associazione Transdolomites si era fatta portavoce della proposta per un calendario articolato di iniziative dedicate al ricordo della Vecchia Ferrovia.

Se ciò è stato possibile è grazie alla preziosa collaborazione fornita da valligiani, turisti, Comuni, Comunità di Valle, APT , associazioni, aziende che hanno risposto alla proposta di Transdolomites .

Le manifestazioni a ricordo della Ferrovia Ora-Predazzo non si sono ancora concluse perché anche nel 2014 avranno luogo delle attività di grande interesse ad essa dedicate, ma dopo un così lungo cammino , in collaborazione con il Comune di Predazzo, abbiamo pensato di organizzare MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2013  ORE 20.30 nell’Aula Magna  del Municipio di Predazzo   una serata pubblica dedicata a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo alle manifestazioni in ricordo della Vecia Ferrovia.

Questa rimpatriata sarà l’occasione per ripercorrere il calendario delle iniziative che si sono tenute e di presentare al pubblico tutti i protagonisti di questa avventura e di ringraziarli .

Durante la serata , grazie alla professionalità e passione  dei tecnici ferroviari di Trentino Trasporti verrà presentata una ricca rassegna di foto che documentano i lavori di restauro che hanno portato a far rinascere la mitica elettromotrice B 51.

Sono ad inviare alla Vostra cortese attenzione un cordiale invito a partecipare alla serata del 27 novembre con la preghiera di allargare ai Vostri conoscenti il presenti invito di partecipazione.

Della serata verrà data anche pubblica informazione e con molta probabilità l’evento sarà accompagnato da una castagnata.

Rimango a disposizione per ogni informazione   e con l’occasione porgo distinti saluti.

Massimo Girardi Presidente di Transdolomites Cell. 320.4039769 www.transdolomites.eu

treno in piazza a predazzo b51 transdolomites treno fiemme predazzo blog13 Predazzo, Transdolomites incontra e ringrazia tutti i volontari

Questo articolo è già stato letto 25978 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi