Predazzo, una mela per la vita per sostenere AISM

Da il 7 ottobre 2013
sclerosi multipla mele in piazza 2013 predazzo

Il 12 e il 13 ottobre 2013 i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla saranno presenti in tremila piazze italiane per distribuire più di quattro milioni di mele.

La Mela di AISM è un’occasione importantissima per poter dare il proprio contributo alla lotta contro la sclerosi multipla, una patologia imprevedibile, cronica, progressivamente invalidante, che pone sfide durissime. Ogni 4 ore, infatti, in Italia una persona riceve la diagnosi di SM. Sono 68 mila le persone colpite da SM nel nostro paese.

Anche a  Predazzo ci sarà il banchetto dell’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla “Una mela per la vita”! 

-VENERDì 11 OTTOBRE dalle 16 alle 19 davanti alla Fam. Cooperativa

SABATO 12 OTTOBRE dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 davanti alla Fam Cooperativa

-DOMENICA 13 OTTOBRE dalle 9 alle 12 in piazza SS. Filippo e Giacomo

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA!   (In continuo aggiornamento)

Granny Smith, Renette, Annurca, Red delicious, Golden delicious, Rome Beauty, Imperatore, Jonathan, Gloster, Elstar, Idared, Gala, Ozark Gold, Gravenstein. Tantissimi nomi che contraddistinguono le tipologie di mela, ma una sola aiuta la ricerca contro la sclerosi multipla: la mela di AISM.

Sostieni una giovane ricercatrice. Dall’1 al 20 ottobre è possibile, inviando un sms al numero solidale 45593. Con un piccolo gesto potrai dare un contributo alla ricerca di Fabrizia Guarnieri, che studia per scoprire le cause della malattia cronica, imprevedibile, che attacca il sistema nervoso centrale e colpisce soprattutto i giovani. La SM infatti colpisce per lo più tra i 20 e i 40 anni, in un periodo della vita pieno di sogni e progetti. Aiutaci a vincerla con la ricerca!

sclerosi multipla mele in piazza 2013 predazzo Predazzo, una mela per la vita per sostenere AISM

Questo articolo è già stato letto 29969 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi