Premi e Borse di Studio 2015: via al nuovo bando

Da il 3 agosto 2015
borse di studio

“C’è tempo fino al 30 settembre per presentare, presso le filiali della Cassa Rurale di Fiemme, le domande per i “Premi e Borse di Studio” riservate ai soci o figli di soci della Rurale. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle Scuole Professionali, Scuole Superiori e Università che hanno superato l’esame finale con ottimi risultati o che hanno effettuato un percorso di studi all’estero.

Premio di studio. Scuola professionale: punteggio pari o superiore al 90% del punteggio massimo previsto, premio  200 euro per la qualifica professionale e 250 euro per il diploma professionale. Diploma di scuola media superiore: votazione pari o superiore al 90% del punteggio massimo previsto; per gli studenti che praticano attività sportiva agonistica è richiesto l’85% del punteggio massimo previsto, premio viaggio organizzato dalla Cassa Rurale nella primavera del 2016. Università, lauree brevi, lauree specialistiche o magistrali: premio a scelta fra il viaggio o il campus formativo di Job Trainer.
Novità del 2015 è il nuovo Premio Volontariato: chi certifica la propria attività nel volontariato potrà vedersi ridotta dal 90% all’85% la soglia minima di punteggio, per accedere al premio di studio.

Borse di studio. La borsa di studio per soggiorni all’estero da tre a sei mesi ammonta a 500,00 euro, mentre la borsa di studio per soggiorni all’estero di durata superiore a sei mesi ammonta a 1.000,00 euro.
Per gli studenti che intendono diventare Soci (requisito richiesto agli studenti universitari) è prevista un’agevolazione sotto forma di sconto della quota socio.
I regolamenti completi e i moduli di richiesta sono disponibili sul sito internet www.cr-fiemme.net, all’interno dell’area Giovani.”

borse di studio   Premi e Borse di Studio 2015: via al nuovo bando

banner sotto articoli cassa rurale fiemme predazzo blog   Premi e Borse di Studio 2015: via al nuovo bando

Questo articolo è già stato letto 62411 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi