Riaprirà il 6 luglio la strada statale 50 del Passo Rolle

Da il 20 giugno 2012

Riaprirà venerdì 6 luglio la strada statale 50 del Passo Rolle chiusa dal 20 maggio in conseguenza di una frana. Ci sono altri massi pericolanti sopra la strada che verranno ancorati al terreno per evitare altri danni, mentre verrà creato un nuovo avvallo  con muro di contenimento per proteggere la carreggiata. Inutile sottolineare i notevoli disagi che questa situazione sta creando soprattutto tra gli operatori locali che devono muoversi per motivi di lavoro e per la stagione turistica che è ormai alle porte.

In attesa della riapertura del 6 luglio sarà percorribile da oggi e solamente per i pendolari che devono muoversi per motivi di lavoro la strada forestale delle Carigole con delle precise regole in senso unico alternato e con mezzi adeguati.

Si ipotizza anche un bus navetta organizzato dall’Ente Parco, mentre lunedì prossimo ad ore 17.00 ci sarà a Predazzo un incontro pubblico con l’assessore provinciale Alberto Pacher e l’ing. Raffaele de Col. 

articoli precedenti: http://www.predazzoblog.it/?s=frana+fortebuso

frana fortebuso frame predazzo blog Riaprirà il 6 luglio la strada statale 50 del Passo Rolle

Questo articolo è già stato letto 6124 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi