Riecco puntuale l’estate.. con furti e truffe

Da il 21 giugno 2013
occhio alla truffa e ladri

Questo articolo è già stato letto 2422 volte!

Una volta d’estate c’erano frutti e tuffi..  adesso dobbiamo fare i conti con furti e truffe..

Ci è stato segnalato un doppio furto con scasso in due distinte abitazioni a San Lugano, refurtiva molto scarsa ma in tutti e due i casi danni agli infissi.

Stessa cosa a Campitello di Fassa in una casa privata, i topi d’appartamento sono entrati danneggiando gli infissi per un ben magro bottino ..

Questa mattina un episodio assai sconcertante in quel di Predazzo, ecco il racconto live della protagonista:

” Stamattina me ne è capitata un altra , suonano al citofono e una voce femminile in un italiano un po’ stentato mi dice;
Signora puo’ scendere un momento..  (è no cara Sig io non scendo) mi dica cosa vuole, lei mi risponde piagnucolando che sbadatamente ha pagato la mia bolletta del telefono.
Io le chiedo: cosa?!?   E’ fuori di testa signora io non ho il telefono fisso e pago a mezzo banca la linea del pc  -  l’altra insiste ..  ma venga giù le faccio vedere i documenti, non dico bugie per farla corta la ho mandata a quel paese!

Ma cosa s’inventano ancora, ho ancora davanti agli occhi quella della collana dell’anno scorso..  comunque ho telefonato ai Carabinieri per segnalare l’episodio. Peccato che non ho potuto andare in veranda a vedere perchè mi ero appena fatta la doccia e dopo poco era sparita.

Mi raccomando stiamo tutti attenti perchè se le inventano proprio tutte soprattutto adesso che viene su un po’ di gente in vacanza.   Ciao a tutti Maria Teresa”

occhio alla truffa e ladri Riecco puntuale lestate.. con furti e truffe

 

Chi volesse segnalare eventuali altri episodi anche in forma anonima serviranno per sensibilizzare l’opinione pubblica e forse anche per aiutare le Forze dell’Ordine. Grazie.

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi