Riparte il campionato di calcio, Dolomitica – Telve 2 a 3

Da il 4 settembre 2012
Comincia non bene il cammino della dolomitica nel campionato di Prima categoria , la squadra di Predazzo esce infatti sconfitta dal campo di Predazzo con un 3 a 2 finale che và comunque stretto alla squadra di Mister Boninsegna.
Il Telve comincia forte e al minuto 15 passa in vantaggio complice una disattenzione del reparto difensivo , il raddoppio poco prima del riposo con un tiro da fuori.
La Dolomitica rientra dalla pausa molto piu decisa , e trova il gol con Cauli, comincia a praticare un buon gioco e al 20esimo capitanBoninsegna con una precisa punuzione coglie il palo alla destra del portiere ospite , da un calcio d’angolo però , nasce il terzo gol degli ospiti che tentano di chiudere di fatto la partita ,a pochi minuti dal termine giunge il gol di Morandini da poco entrato e al suo debutto in campionato , la Dolomitica sembra reagire , ma su azione di contropiede l’estremo predazzano esce sul giocatore avversario in maniera troppo decisa e si procura così il cartellino rosso e espulsione immediata, sostituito dal centrale difensivo Smesnjak , che si esibisce nella parata della punizione concessa dall’arbitro. Finisce la partita con questo risultato un pò stretto per l’undici di Predazzo , che giocherà la seconda partita in casa domenica prossima contro l’Aquila Trento .
Luca Dellantonio
DOLOMITICA TELVE 3 2 predazzo blog Riparte il campionato di calcio, Dolomitica   Telve 2 a 3

Questo articolo è già stato letto 3793 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi