Robbie Madison salta in moto dal trampolino olimpico – Video

Da il 8 novembre 2014
Moto jump Robbie Maddison’s Drop

Questo articolo è già stato letto 74939 volte!

Dopo l’articolo del maggio 2013 “I trampolini al contrario, un’idea per Predazzo?” pubblichiamo un nuovo video che ha ancora come tema il trampolino per il salto.

Questa volta invece di saltare con gli sci, l’americano Robbie Madison ha voluto provare il trampolino olimpico con la sua moto al Utah Olympic Park in Park City, buttandosi a capofitto giù per la rampa di lancio raggiungendo i 70 km orari per spiccare un volo da record mondiale: 114 metri in aria con la moto, più o meno come un campo da calcio. Atterraggio perfetto.

Vedremo un giorno Robbie Madison sui trampolini di Predazzo?

Chissà, magari potrebbe anche raggiungere i 118 mt ..  (oppure gli operatori del 118 potrebbero raggiungere lui.. – ” i ha ben dit: mejo no ris-ciàr! ..e con en par de bacheti n’dar a caminar”)

Moto jump Robbie Maddison’s Drop Robbie Madison salta in moto dal trampolino olimpico   Video

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi