Sara Dellantonio d’oro! E’campionessa italiana Aspiranti di sci alpino

Da il 6 marzo 2014
sara dellantonio predazzo

CAMPO FELICE (L’Aquila). Dopo quello portato a casa ieri da Pascal Rizzi, un altro titolo tricolore per il Trentino ai campionati italiani Aspiranti di sci alpino.

Lo ha conquistato, sempre nello slalom, la predazzana Sara Dellantonio (bortoleto), 17enne dell’Us Latemar inserita nella squadra del Progetto Trentino Azzurro ed allenata da Matteo Guadagnini e Lorenzo Cemin. Ma per i nostri colori sulle nevi abruzzesi è stata addirittura doppietta, grazie alla medaglia di bronzo della classe 1997 rendenese Laura Pirovano, tesserata per lo Sporting Club Campiglio, a sua volta inserita nella squadra del Comitato Fisi Trentino.

 Sara Dellantonio è stata l’unica a scendere sotto il muro del minuto e 44 secondi, grazie ad una prima manche superlativa nella quale aveva staccato il miglior tempo, e ad una seconda di contenimento, dimostrando anche una certa maturazione.

sara dellantonio Sara Dellantonio doro! Ecampionessa italiana Aspiranti di sci alpino

sara dellantonio sci predazzo1 Sara Dellantonio doro! Ecampionessa italiana Aspiranti di sci alpino

tricolore sara dellantoio predazzo Sara Dellantonio doro! Ecampionessa italiana Aspiranti di sci alpino

bannerone english sport camp fiemme Sara Dellantonio doro! Ecampionessa italiana Aspiranti di sci alpino

Questo articolo è già stato letto 44929 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi