Sciare in Val di Fiemme, Ski Center Latemar aperto dal 27 novembre. Nuova seggiovia Agnello.

Da il 23 novembre 2010

Val di Fiemme, Ski Center Latemar: noi siamo pronti. E voi?

Paesaggio stupendo, un manto bianco che allinea magicamente l’arrivo della stagione invernale con l’apertura di impianti a fune e piste da sci. L’innevamento  e rivolto verso le migliori condizioni, in considerazione dell’imminente possibilità di sfruttare al meglio la potente rete dei nostri cannoni sparaneve.

Le premesse ci sono, l’entusiasmo pure. Perciò noi dello Ski Center Latemar abbiamo il piacere di informare appassionati ed operatori del mondo dello sci che da sabato prossimo 27 novembre, entreranno in funzione nel nostro comprensorio sciistico i seguenti impianti a fune: Seggiovie Agnello, Latemar e Campanil a Pampeago, Telecabina Ochsenweide, seggiovie Absam, Obereggen, Laner e Reiterjoch ad Obereggen. Il collegamento fra le località di Pampeago e Obereggen sarà in funzione già da sabato 27 novembre.

Ogni aggiornamento relativo ad aperture, altezza neve e condizione di innevamento anche con il supporto visivo delle nostre webcam, sarà diffuso online sul sito www.latemar.it

%name Sciare in Val di Fiemme, Ski Center Latemar aperto dal 27 novembre. Nuova seggiovia Agnello.Pampeago: rinnovata la seggiovia Agnello per la stagione 2010-2011
Seggiovia 4 posti automatica Agnello

  • portata 2300 p/h
  • lunghezza 1124 m
  • stazione a valle 1760 m
  • stazione a monte 2180 m
  • sedie carenate e imbottite

Maggior comfort e aumento della portata sono le principali novità della seggiovia Agnello a Pampeago, completamente rinnovata durante l’estate 2010.
Sedili imbottiti, riparo da freddo e vento grazie alle seggiole carenate e velocità aumentata… è quasi un peccato scendere una volta arrivati in cima al Monte Agnello!!!

Pampeago: allargata la pista Tresca – Agnello

Con l’obiettivo di aumentare la sicurezza, la pista Tresca è stata allargata all’altezza del punto in cui converge con la pista Agnello. E’ stato così eliminato il tratto più stretto di questa discesa mozzafiato che conduce dalla cima del Monte Agnello direttamente a Pampeago.

————————————————————————————

149101 1588490644680 1608242833 31369336 3512683 n Sciare in Val di Fiemme, Ski Center Latemar aperto dal 27 novembre. Nuova seggiovia Agnello.

SKIPASS OFFICE PAMPEAGO

Tel. 0039 0462 813265

Fax 0039 0462 814465

email info@latemar.it

web: www.latemar.it

Questo articolo è già stato letto 4988 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi