“Scuola- sport” confronto con genitori e Società Sportive

Da il 21 gennaio 2020
scuola sport la rosa bianca predazzo

Giovedì scorso 16 gennaio 2020, la Commissione scuola- sport delle due Sedi dell’Istituto d’Istruzione “La Rosa Bianca- Weisse Rose” ha incontrato genitori e società sportive degli studenti particolarmente impegnati in attività sportive per un momento di confronto, al termine del primo periodo dell’anno scolastico.

Ovviamente sono state ascoltate in particolare, le osservazione dei genitori presenti, per poter implementare il nostro Progetto “Scuola- sport”, esistente presso La Sede di Predazzo già dal lontano 1995 ed esteso da un paio d’anni anche presso la Sede di Cavalese.

Il nostro Istituto ha visto passare, fra i propri studenti atleti di livello internazionale e ragazzi che sono arrivati al semi professionismo: Christian Deville, Mirko Deflorian, Mauro Brigadoi Sara Dellantonio, Nicole Monsorno, Giovanni Ticcó, Giacomo Bertagnolli con la sua guida Fabrizio Casal.

Con l’intenzione di continuare a creare appuntamenti di formazione informazione per le varie parti la commissione scuola sport resta a disposizione per il territorio. 

 scuola sport la rosa bianca predazzo “Scuola  sport” confronto con genitori e Società Sportive

Questo articolo è già stato letto 100590 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi