Serata presentazione Asilo Estivo e “Adam Summer 2016″

Da il 14 marzo 2016
adam summer 2016 predazzo

Venerdì 18 marzo ore 20.30 Sala Asl sotto la biblioteca di Predazzo

Si tratta di un progetto di attività estive ideato ormai per il terzo anno consecutivo (per quel che riguarda l’asilo) da parte di un gruppo di mamme che si sono date molto da fare per trovare, anno dopo anno, spazi adatti e soluzioni logistica adeguate per i bimbi; saranno sempre le tagesmutter a gestire il servizio che ha riscontrato notevole successo negli anni scorsi con un “full” di iscrizioni.

Inoltre, in continuità col progetto asilo estivo, sempre da questo gruppo di mamme, è nata l’idea di ampliare le attività estive anche per bambini della primaria fino alla prima media…

queste attività saranno gestite dalla Coop ADAM 099 che sta portando avanti il progetto di aiuto allo studio per conto della Comunità di Valle.

asilo estivo predazzo 2016 745x1024 Serata presentazione Asilo Estivo e Adam Summer 2016

adam summer 2016 predazzo 718x1024 Serata presentazione Asilo Estivo e Adam Summer 2016

Questo articolo è già stato letto 20772 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi