Ski Center Latemar, aperta la sciovia Pala di Santa

Da il 17 gennaio 2017
slittino ski center latemar

Con l’apertura della sciovia Pala Santa – Plateau, lo Ski Center Latemar può contare ora sulla completa funzionalità di impianti e piste. Anche la mitica nera di Pampeago è pronta per gli appassionati di panorami dolomitici, di ampie curve e di muri dove testare tecnica e muscoli.

Una curiosità! Skiresort.de, il più importante portale dello sci a livello mondiale, ha conferito allo Ski Center Latemar ben 17 riconoscimenti nel 2015 e nel 2016, che hanno permesso alla località sciistica di vincere e confermare il titolo “Comprensorio Sci – Top 2016“. Nella classifica complessiva dei comprensori fino a 60 km di piste, lo Ski Center Latemar, è risultato come migliore località sciistica!

E per chi quest’anno non ha ancora sciato in questa ski area ci sono tante novità da scoprire, come: l’impianto telemix con seggiole e cabine sulla stessa fune.

nuova cabinovia laner obereggen Ski Center Latemar, aperta la sciovia Pala di Santa

Il rifugio Oberholz, dal design contemporaneo di vetro e legno nonché una seconda pista da slittino di 750 metri, l’Absam (in località Laner), che va aggiungersi alla nota pista da slittino Obereggen di 2,5 km.

slittino ski center latemar 1024x706 Ski Center Latemar, aperta la sciovia Pala di Santa

A Pampeago, inoltre, lungo la pista Agnello che attraversa il Parco d’Arte RespirArt (uno dei più alto al mondo), si possono ammirare le nuove opere d’arte, create durante l’estate 2016 da artisti di fama internazionale. Scatenano divertenti safari fotografici dieci le opere d’arte lungo la pista Agnello e la sua variante.

piste pampeago respirart 1024x681 Ski Center Latemar, aperta la sciovia Pala di Santa

Questo articolo è già stato letto 42501 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi