Sorge il sole su Predazzo – video

Da il 8 giugno 2013
sorge il sole su predazzo ph mauro morandini

Non solo alluvioni, uragani e disastri ambientali. Il sole sorge in silenzio e bacia questa splendida natura che si risveglia insieme alle dolomitiche foreste di Fiemme e al paese di Predazzo. E’ quanto succede da milioni di anni.. senza fare notizia. Questa mattina.. lo abbiamo voluto.. semplicemente raccontare..

 

 

sorge il sole su predazzo ph mauro morandini 1024x737 Sorge il sole su Predazzo   video

Questo articolo è già stato letto 2852 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

2 Commenti

  1. Longo Anna Maria

    8 giugno 2013 at 18:44

    Per chi vive lontana da anni dal paese natio questo bel video è un grande regalo che mi ha molto emozionata ed ha anche alimentato un pò la nostalgia…
    Grazie Mauro!

  2. MICHELANGELO

    10 giugno 2013 at 18:03

    Indubbiamente la pianura non permette di godere lo spettacolo del sole che sorge accompagnato per di più dal suono delle campane: luce e scampanio inondano il nostro paese fino a ravvivare la cerchia dei monti ancora innevati. Una prossima volta ci auguriamo di poter ammirare i colori del tramonto sulle Pale (se le Dolomiti sanno fare ancora … il loro dovere!).

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi