“Sorpresi dalla Gioia” Concerto con la Corale Via Pacis a Predazzo

Da il 31 ottobre 2014
sorpresi dalla gioia chiesa predazzo

“SORPRESI DALLA GIOIA” – Questa sera  31/10/2014 – ore 20.00
Concerto della Corale Via Pacis – PREDAZZO TN – Chiesa Parrocchiale SS Filippo e Giacomo.

Via Pacis è un’associazione di fedeli laici della Chiesa Cattolica. E’ composta da persone unite dal desiderio di vivere e diffondere il Vangelo della pace nella quotidianità, ricercando continuamente la riconciliazione con Dio, con se stessi e con gli altri.

Il carisma dell’Associazione Via Pacis consiste nel vivere e testimoniare il Vangelo della pace, nella continua ricerca di rapporti riconciliati con Dio, con se stessi, con gli altri e con il creato nella propria quotidianità, stato di vita e professione, vivendo nel mondo come “ambasciatori di riconciliazione”.

corale via pacis Sorpresi dalla Gioia Concerto con la Corale Via Pacis a Predazzo

I suoi membri cercano di vivere e testimoniare una “santità comunitaria” nel cuore del mondo, svolgendo quotidianamente i propri impegni professionali, familiari e sociali nella fedeltà al carisma fondativo, senza adeguarsi alla mentalità secolarizzata, cercando di manifestare con il proprio agire il primato di Dio.
La vita spirituale che Via Pacis propone ai propri membri è fortemente legata alla realtà di ogni giorno, perché educa a camminare secondo lo Spirito Santo in ogni circostanza della vita quotidiana; orientata a far crescere tanto la maturità personale quanto la vita della grazia.

Via Pacis è anche un cammino di integrazione e pacificazione interiori, capace di far emergere la dimensione originaria della vita umana: un inesauribile desiderio di pienezza di senso che solo in Gesù Cristo trova il suo compimento.

sorpresi dalla gioia chiesa predazzo 710x1024 Sorpresi dalla Gioia Concerto con la Corale Via Pacis a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 65751 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi