Summer Camp Coni 2012 al Passo Rolle

Da il 4 maggio 2012

%name Summer Camp Coni 2012 al Passo RolleUna settimana di gioco, divertimento, avventura ed amicizia !!!
A Passo Rolle, immersi in un paesaggio unico e straordinario, bambini e ragazzi potranno vivere un’esperienza davvero entusiasmante con i Summer Camp Coni 2012. %name Summer Camp Coni 2012 al Passo RolleSeguiti da animatori ludico sportivi formati dalla Scuola dello Sport Coni ed esperti laureati in Scienze motorie, sperimenteranno tante attività diverse a contatto con la natura come il Nordic Walking, l’arrampicata, l’orienteering oltre a passeggiate, escursioni, trekking e molto altro ancora. Una bella occasione per scoprire la montagna divertendosi in compagnia di tanti nuovi amici ospiti della Caserma della Guardia di Finanza.

%name Summer Camp Coni 2012 al Passo RolleDal 24 giugno al 18 agosto, otto settimane rivolte a ragazzi/e iscritti nell’anno scolastico 2011/12 alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e alle classi prime, seconde e terze delle scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione è di 300 euro a settimana comprensiva del trasporto in andata, la domenica pomeriggio, con partenza da Trento ed arrivo alla Caserma di Passo Rolle. E’ previsto uno sconto del 10% per il secondo figlio iscritto e le famiglie che ne hanno diritto potranno utilizzare i Buoni di Servizio del Fondo Sociale Europeo.
Si tratta di un’esperienza davvero unica nel suo genera che abbina il gioco ed il movimento all’aria aperta con la scoperta e conoscenza della montagna e del suo ambiente naturale.
Per informazioni e contatti  www.conitrento.it – camp@conitrento.it Tel. 0464 / 030090 – fax 0464 / 030091

Scheda informativa Camp 2012

Questo articolo è già stato letto 2462 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi