SuperMulat SuperDanilo domenica 13.10.2013 a Predazzo

Da il 1 ottobre 2013
locandina supermulat ottobre 2013 predazzo

Domenica 13 ottobre 2013 a Predazzo con partenza in piazza alle ore 09.30.   Dopo l’entusiasmante edizione della Latemar Vertical Kilometer, se avete ancora voglia di fare fatica con noi, ecco una nuova occasione  per tutti.

Sono previsti arrivi per le diverse categorie a : 300 mt disliv.-500 mt disliv.-1000 mt. Dislivello , SUPER MULAT SUPER DANILO seconda prova anche di combinata SKIALP/CIASPOLE e CORSA IN MONTAGNA

Spero di vedere una massiccia partecipazione dei ns. Vigili del Fuoco a cui è dedicato un trofeo in ricordo del SUPER AMICO Danilo Tomaselli  Vigile del  Fuoco permanente di TRENTO, guida Alpina e grande appassionato di gare scialpinismo e corsa in montagna, con il quale avevo qualche anno fa ideato questa manifestazione dedicata soprattutto per i giovani e giovanissimi.

Un momento di festa domenicale in compagnia con la  famiglia , dei ns. VVF, dei  genitori e amici di Danilo.

Se vorrai gratificarci con la Tua presenza Noi ti aspettiamo

Ciao Claudio Deflorian (Sesto)

AGGIORNAMENTO 12.10.2013

L’organizzazione comunica che la gara avrà regolare svolgimento nonostante la neve sul tracciato che raggiunge i 15 cm in zona arrivo. Sono d’obbligo scarpe adatte e giacca a vento al seguito mentre si consigliano i bastoncini per una miglior presa al terreno. 

locandina supermulat ottobre 2013 predazzo SuperMulat SuperDanilo domenica 13.10.2013 a Predazzo

PERCORSO

BABY/CUCCIOLI (esordienti) M /F     Partenza alle ore 09.30 del giorno Domenica 13 ottobre 2013 dalla   Piazza S.S. Apostoli di Predazzo, si imbocca la Via Salita Valena direzione Nord, per poi percorrere i prati in salita visibili dalla piazza, breve tratto di strada sterrata fra due tornanti,  bivio a sx,  sentiero segnalato con nastro bianco/La Sportiva  ed arrivo  al Maso Pinzan 1387 s.l.m. 350 mt di dislivello, passando nella corsia di sx (vedi foto).    Rientro a piedi o in furgone Dolomitica.

SENIOR/MASTER solo FEMMINILE E  JUNIOR (promesse) M / F     Stesso orario e percorso fino all’arrivo dei 350mt; prestare attenzione spostandosi nella corsia di dx (quella di sx porta allo STOP del cronometraggio Baby Cuccioli vedi foto) e proseguire diritti per il bosco seguendo i nastri bianchi/La Sportiva. L’arrivo è all’incrocio strada Bedovina sentiero Mulat a quota 1536 s.l.m. 500 mt di dislivello, passando nella corsia di sx (vedi foto).   Rientro a piedi o con furgone Dolomitica.

SENIOR/MASTER MASCHILE E FEMMINILE   Stesso percorso e orario fino all’arrivo dei  500 mt Junior, stare a dx e proseguire diritti per il sentiero 659.   L’arrivo nei pressi del  Bait dei Caciadori de Mulat  .   Il rientro in parte a piedi ,in parte con furgoni US Dolomitica . Partenza a quota 1.018  , arrivo quota 2.018 s.l.m. , sviluppo 3,1 Kilometri .

 In caso di maltempo la corsa si effettuerà su percorso alternativo sempre con  partenza a Predazzo in Piazza S.S. Apostoli.

NOVITA’  Le Senior  Femminile possono decidere di fermarsi ai 500 mt disl. o proseguire fino ai 1000 mt disl. I cronometristi prenderanno il n. pettorale e il tempo impiegato stilando una classifica Senior F per i 500 mt disl.  e per i 1000 mt disl.

RITIRO PETTORALI  Presso atrio Comune di Predazzo in  Piazza S.S. Apostoli  dalle ore 07.30  del 13 ottobre 2013

banner iscrizioni supermulat 2013 SuperMulat SuperDanilo domenica 13.10.2013 a Predazzo ISCRIZIONI   Sul sito www.predazzoblog.it entro le ore 12.00 del 12/10/13 (dopo l’invio dovete ricevere mail di conferma),  presso l’APT di Predazzo, presso Factory Shop La Sportiva di Ziano, oppure il giorno della Partenza dalle ore 07.30 alle 08.30 .  La quota iscrizione è di Euro 15.00 pagabile al ritiro pettorali e comprende:  i ristori sul percorso e all’arrivo , buono Pasta Party ,  gadget categoria Esordienti e Promesse ad esaurimento,   numerosi premi finali ad estrazione.  !!!

 Attenzione: al fine dell’attribuzione punteggio ad ogni Corpo dei VVF per la combinata SuperDanilo, è necessario compilare esattamente l’iscrizione specificando se appartenente ad un Corpo VVF o se solo “amico-sostenitore” del preferito Corpo VVF. (es. Marchesoni Stefano VVF Trento 5 punti; Deflorian Lorenzo Amico VVF Predazzo 1 punto)

REGOLAMENTO    Possono partecipare come da regolamento generale tutti, i minori di 18 anni solo con delega di uno dei genitori. L’atleta che si iscrive dichiara di essere  idoneo all’attività della corsa in montagna e solleva l’organizzazione da eventuali  infortuni e danni che si verificano prima, durante e dopo la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 09.30 del 13 ottobre 2013. È consentito e consigliato l’uso dei bastoncini. Non è previsto il trasporto di indumenti a monte per il Kilometro Verticale ma previsto per le categorie minori.    Il rientro a valle è previsto in Furgone da quota 1538 m.s.l. (strada forestale).

CATEGORIE    BABY/CUCCIOLI (esordienti) M /F     anno di nascita 2006-2001;   JUNIOR (promesse) M / F anno di nascita  2000-1996;  SENIOR/MASTER anno di nascita 1995-1913 (ultracentenari solo accompagnati dai genitori).

Per la categoria SENIOR F si é ritenuto congruo – ai fini della “Combinata” – il dislivello che presentano le due manifestazioni pari a circa 500 m.

Di conseguenza la classifica femminile sarà stilata al traguardo dei 500 m.

Per le atlete SENIOR – che intendano misurarsi sul dislivello completo di 1.000 m. – possono proseguire  con rilevazione tempi finale e premio alla sola migliore prestazione.

PREMIAZIONI    Verranno premiati primi 3 di ogni categoria M/F;  sarà assegnato il 1° TROFEO SUPERDANILO combinata sci/corsa al Corpo dei VVF che avrà realizzato il maggior punteggio (5 punti al Vigile VVF di … , 1 punto per Amico del Corpo dei VVF di … La premiazione avverrà dopo Pasta Party  dalle 14.00 in  Piazza Piazza S.S. Apostoli.

► INFO   Claudio 3473892830 APT Predazzo 04625…  , www.predazzoblog.it

REGOLAMENTO-SUPERMULAT-SUPERDANILO-2013-PREDAZZOBLOG

DELEGA GENITORE SUPERMULAT SUPERDANILO 2013 PREDAZZOBLOG

ELENCO SUPERLUSIA punti stampa

Classifica provvisoria Combinata Generale.xls

Classifica provvisoria combinata Corpi VVF

Sono arrivati i bastoncini per le categorie minori.. affrettarsi all’iscrizione!

bastoncini supermulat superdanilo predazzo blog 2013 SuperMulat SuperDanilo domenica 13.10.2013 a Predazzo

VEDI LE FOTO DELLA PRIMA EDIZIONE 2012

la sportiva logo innovation banner 700 sotto articolo fiemme SuperMulat SuperDanilo domenica 13.10.2013 a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 28584 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. cesare

    2 ottobre 2013 at 10:28

    Mi auguro che la bella iniziativa abbia il dovuto successo e veda una grande partecipazione. Il ricordo di Danilo è sempre più che mai vivo in tutti i suoi amici, ed anche in coloro che l’hanno conosciuto ed hanno avuto modo, come me, di apprezzarne lo spirito generoso edd altruistico, sempre pieno di entusiasmo in tutto ciò che faceva. Ragazzo di grande vitalità e, intimamente, naturalmente buono e leale.
    Un pensiero particolare va ai suoi genitori ed a Michela.

    Cesare

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi