Predazzo, avvisi della Parrocchia dal 13 al 20 ottobre Riprende la preghiera mensile decanale per…
Sono previsti arrivi per le diverse categorie a : 300 mt disliv.-500 mt disliv.-1000 mt. Dislivello , SUPER MULAT SUPER DANILO seconda prova anche di combinata SKIALP/CIASPOLE e CORSA IN MONTAGNA
Spero di vedere una massiccia partecipazione dei ns. Vigili del Fuoco a cui è dedicato un trofeo in ricordo del SUPER AMICO Danilo Tomaselli Vigile del Fuoco permanente di TRENTO, guida Alpina e grande appassionato di gare scialpinismo e corsa in montagna, con il quale avevo qualche anno fa ideato questa manifestazione dedicata soprattutto per i giovani e giovanissimi.
Un momento di festa domenicale in compagnia con la famiglia , dei ns. VVF, dei genitori e amici di Danilo.
Se vorrai gratificarci con la Tua presenza Noi ti aspettiamo
Ciao Claudio Deflorian (Sesto)
L’organizzazione comunica che la gara avrà regolare svolgimento nonostante la neve sul tracciato che raggiunge i 15 cm in zona arrivo. Sono d’obbligo scarpe adatte e giacca a vento al seguito mentre si consigliano i bastoncini per una miglior presa al terreno.
► PERCORSO
BABY/CUCCIOLI (esordienti) M /F Partenza alle ore 09.30 del giorno Domenica 13 ottobre 2013 dalla Piazza S.S. Apostoli di Predazzo, si imbocca la Via Salita Valena direzione Nord, per poi percorrere i prati in salita visibili dalla piazza, breve tratto di strada sterrata fra due tornanti, bivio a sx, sentiero segnalato con nastro bianco/La Sportiva ed arrivo al Maso Pinzan 1387 s.l.m. 350 mt di dislivello, passando nella corsia di sx (vedi foto). Rientro a piedi o in furgone Dolomitica.
SENIOR/MASTER solo FEMMINILE E JUNIOR (promesse) M / F Stesso orario e percorso fino all’arrivo dei 350mt; prestare attenzione spostandosi nella corsia di dx (quella di sx porta allo STOP del cronometraggio Baby Cuccioli vedi foto) e proseguire diritti per il bosco seguendo i nastri bianchi/La Sportiva. L’arrivo è all’incrocio strada Bedovina sentiero Mulat a quota 1536 s.l.m. 500 mt di dislivello, passando nella corsia di sx (vedi foto). Rientro a piedi o con furgone Dolomitica.
SENIOR/MASTER MASCHILE E FEMMINILE Stesso percorso e orario fino all’arrivo dei 500 mt Junior, stare a dx e proseguire diritti per il sentiero 659. L’arrivo nei pressi del Bait dei Caciadori de Mulat . Il rientro in parte a piedi ,in parte con furgoni US Dolomitica . Partenza a quota 1.018 , arrivo quota 2.018 s.l.m. , sviluppo 3,1 Kilometri .
In caso di maltempo la corsa si effettuerà su percorso alternativo sempre con partenza a Predazzo in Piazza S.S. Apostoli.
NOVITA’ Le Senior Femminile possono decidere di fermarsi ai 500 mt disl. o proseguire fino ai 1000 mt disl. I cronometristi prenderanno il n. pettorale e il tempo impiegato stilando una classifica Senior F per i 500 mt disl. e per i 1000 mt disl.
► RITIRO PETTORALI Presso atrio Comune di Predazzo in Piazza S.S. Apostoli dalle ore 07.30 del 13 ottobre 2013
►ISCRIZIONI Sul sito www.predazzoblog.it entro le ore 12.00 del 12/10/13 (dopo l’invio dovete ricevere mail di conferma), presso l’APT di Predazzo, presso Factory Shop La Sportiva di Ziano, oppure il giorno della Partenza dalle ore 07.30 alle 08.30 . La quota iscrizione è di Euro 15.00 pagabile al ritiro pettorali e comprende: i ristori sul percorso e all’arrivo , buono Pasta Party , gadget categoria Esordienti e Promesse ad esaurimento, numerosi premi finali ad estrazione. !!!
Attenzione: al fine dell’attribuzione punteggio ad ogni Corpo dei VVF per la combinata SuperDanilo, è necessario compilare esattamente l’iscrizione specificando se appartenente ad un Corpo VVF o se solo “amico-sostenitore” del preferito Corpo VVF. (es. Marchesoni Stefano VVF Trento 5 punti; Deflorian Lorenzo Amico VVF Predazzo 1 punto)
► REGOLAMENTO Possono partecipare come da regolamento generale tutti, i minori di 18 anni solo con delega di uno dei genitori. L’atleta che si iscrive dichiara di essere idoneo all’attività della corsa in montagna e solleva l’organizzazione da eventuali infortuni e danni che si verificano prima, durante e dopo la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 09.30 del 13 ottobre 2013. È consentito e consigliato l’uso dei bastoncini. Non è previsto il trasporto di indumenti a monte per il Kilometro Verticale ma previsto per le categorie minori. Il rientro a valle è previsto in Furgone da quota 1538 m.s.l. (strada forestale).
► CATEGORIE BABY/CUCCIOLI (esordienti) M /F anno di nascita 2006-2001; JUNIOR (promesse) M / F anno di nascita 2000-1996; SENIOR/MASTER anno di nascita 1995-1913 (ultracentenari solo accompagnati dai genitori).
Per la categoria SENIOR F si é ritenuto congruo – ai fini della “Combinata” – il dislivello che presentano le due manifestazioni pari a circa 500 m.
Di conseguenza la classifica femminile sarà stilata al traguardo dei 500 m.
Per le atlete SENIOR – che intendano misurarsi sul dislivello completo di 1.000 m. – possono proseguire con rilevazione tempi finale e premio alla sola migliore prestazione.
► PREMIAZIONI Verranno premiati primi 3 di ogni categoria M/F; sarà assegnato il 1° TROFEO SUPERDANILO combinata sci/corsa al Corpo dei VVF che avrà realizzato il maggior punteggio (5 punti al Vigile VVF di … , 1 punto per Amico del Corpo dei VVF di … La premiazione avverrà dopo Pasta Party dalle 14.00 in Piazza Piazza S.S. Apostoli.
► INFO Claudio 3473892830 APT Predazzo 04625… , www.predazzoblog.it
REGOLAMENTO-SUPERMULAT-SUPERDANILO-2013-PREDAZZOBLOG
DELEGA GENITORE SUPERMULAT SUPERDANILO 2013 PREDAZZOBLOG
ELENCO SUPERLUSIA punti stampa
Classifica provvisoria Combinata Generale.xls
Classifica provvisoria combinata Corpi VVF
Sono arrivati i bastoncini per le categorie minori.. affrettarsi all’iscrizione!
Questo articolo è già stato letto 30150 volte!
cesare
2 ottobre 2013 at 10:28
Mi auguro che la bella iniziativa abbia il dovuto successo e veda una grande partecipazione. Il ricordo di Danilo è sempre più che mai vivo in tutti i suoi amici, ed anche in coloro che l’hanno conosciuto ed hanno avuto modo, come me, di apprezzarne lo spirito generoso edd altruistico, sempre pieno di entusiasmo in tutto ciò che faceva. Ragazzo di grande vitalità e, intimamente, naturalmente buono e leale.
Un pensiero particolare va ai suoi genitori ed a Michela.
Cesare