Terremoto, la Valle di Fiemme offre vacanze gratis agli Emiliani

Da il 1 giugno 2012
predazzo autunno valle di fiemme

I comuni, gli albergatori e la Comunita’ di Valle della valle di Fiemme tendono una mano solidale agli emiliani colpiti dal terremoto.

Il sindaco di Predazzo, Maria Bosin, assieme ad altri amministratori della valle trentina ha individuato circa quaranta appartamenti da mettere a disposizione di 150-200 persone vittime del recente sisma.

Le realta’ pubbliche si sono dette disponibili a versare ai proprietari che vorranno partecipare all’operazione di aiuto condiviso un canone mensile di 1.000 euro in caso di locali affittati per i mesi giugno e luglio insieme, mentre saranno riconosciuti 300 euro per il solo giugno e 700 per luglio.

predazzo autunno valle di fiemme Terremoto, la Valle di Fiemme offre vacanze gratis agli Emiliani

Questo articolo è già stato letto 5441 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi