Torna in Valle di Fiemme: FIEMME SKI JAZZ

Da il 15 febbraio 2009

200 397 Torna in Valle di Fiemme: FIEMME SKI JAZZdal 6-3-2009 al 15-3-2009Tra le tante iniziative musicali nate negli ultimi anni, FIEMME SKI JAZZ é senzaltro degna di attenzione, per il fatto di saper unire alla stravagante, insolita collocazione di alcuni concerti, quell’indispensabile valenza artistica che non sempre troviamo in analoghi eventi.

Senza dubbio il Jazz possiede per natura l’agilità, la spericolatezza e la capacità di adattamento per essere a proprio agio in ogni luogo dove vi sia quel calore indispensabile a far “scoccare la scintilla”. 

In Val di Fiemme questo clima l’abbiamo trovato. Credo che, nei prossimi anni, questa manifestazione potrà continuare a crescere e che ne avremo grandi soddisfazioni. L’entusiasmo dimostrato dal pubblico, da tutti coloro che collaborano all’organizzazione, e dai musicisti che vi hanno partecipato, ne é la migliore garanzia.

il Direttore artistico
Enrico Tommasini

Questo articolo è già stato letto 3628 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi