Torna San Nicolò a Bellamonte e Predazzo

Da il 5 dicembre 2014
san nicolò a predazzo 20144

Il 6 dicembre: a Bellamonte alle ore 16 ed a Predazzo alle ore 17.30

Come ogni anno, Promocom organizza l’arrivo di San Nicolò…
Cari genitori vi aspettiamo numerosi con i vostri figli a Predazzo presso il parcheggio del cinema per accompagnare San Nicolò in piazza, dove saranno distribuiti dolcetti ai più piccini… e per concludere in bellezza ci sarà l’accensione dell’albero di Natale.
Aggiornamento:
Puntuale alle ore 18.00 è arrivato san Nicolò nella piazza di Predazzo accompagnato dal suono della campana e dalle voci di tutti i bambini presenti. In questa cornice è stato acceso ufficialmente il grande albero di Natale.
Grande affluenza per una bella serata, grazie a Promocom Predazzo , al Consorzio Predazzo Iniziative ed al Comune di Predazzo.
Con Pier Dalla Rosa, Sergio Gazzi, Giuseppe Facchini, e tutti gli associati Promocom e Predazzo Iniziative
san nicolo predazzo 2014 Torna San Nicolò a Bellamonte e Predazzo

Questo articolo è già stato letto 83852 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi