Un viaggio con il treno storico B51 da Trento a Dimaro

Da il 11 settembre 2013
elettromotrice b51 ora predazzo fiemme fassa

Sabato 21 settembre  è possibile provare concretamente l’emozione di viaggiare a bordo della storica motrice B 51 che fece sevizio sulla Ferrovia Ora-Predazzo dal 1929 al 1963.

Il gruppo durante il viaggio sarà accompagnato da una guida esperta che descriverà le caratteristiche del treno storico nonché la parte storica ed attuale della ferrovia Trento-Malè.

Treno storico Trento-Dimaro, Sabato 21 settembre 2013

Programma 

Programma viaggio ferroviario con treno storico sulla tratta Trento-Dimaro. Sabato 21 settembre 2013.

Ore 08.00, ritrovo all’esterno della stazione della Ferrovia Trento-Malè al binario N.1 Ore 08.20, partenza con treno speciale composto da Elettromotrice B 51 ex Val di Fiemme + carrozza C 326 ex tramvia Trento-Malè Ore 12,30 arrivo previsto a  Dimaro. Sono previste soste in alcune stazioni lungo la linea  per incroci e precedenze , considerata la bassa velocità ammessa per il treno storico.

Successivamente pranzo a  Dimaro in ristorante convenzionato Ore 15,34 partenza da Dimaro con arrivo previsto a Trento alle ore 17.09. Per il viaggio di ritorno il treno ordinario è composto da materiale moderno Alstom Elettrotreno serie ETi 400.

La quota di partecipazione è di € 25,00 a persona  e comprende il viaggio di andata con treno speciale da Trento a Dimaro.

Escluso dalla quota il pranzo in ristorante la cui consumazione e libera ed  il biglietto di ritorno Dimaro – Trento che avverrà con normale treno di linea.  Per il biglietto di gruppo è prevista una riduzione tariffaria.

Per informazioni  e iscrizioni rivolgersi a  Massimo Girardi, Associazione Transdolomites, Cell 320.4039769

mail; girardi.massimo@brennercom.net         internet www.transdolomites.eu

Termine delle iscrizioni ore 24.00 di sabato 14 settembre Posti disponibili N. 60 .

Il versamento della quota dovrà avvenire con bonifico bancario con le seguenti coordinate Associazione Transdolomites, Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino  IBAN IT86-N081-4035-2700-0000-4037-607  con la causale ; Treno storico Trento Dimaro specificando il numero di quote che vengono versate.

Cordialmente.  Massimo Girardi

VEDI ANCHE: Fischia il Treno nella piazza di Predazzo – Foto

elettromotrice b51 ora predazzo fiemme fassa Un viaggio con il treno storico B51 da Trento a Dimaro

elettromotrice b51 ora predazzo fiemme fassa 1 Un viaggio con il treno storico B51 da Trento a Dimaro

elettromotrice b51 ora predazzo fiemme fassa 2 Un viaggio con il treno storico B51 da Trento a Dimaro

Questo articolo è già stato letto 31579 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi