Uscito il libro tascabile CRISTO PENSANTE – Emozioni dal libro di vetta di Pino Dellasega

Da il 13 luglio 2011

Frasi che esprimono la bellezza di un posto speciale, scritte da gente comune, da  camminatori pensanti.

In questo libro tascabile, dal semplice ma intenso titolo “EMOZIONI DAL LIBRO DI VETTA” , ho voluto accompagnare il lettore con alcuni significativi pensieri tratti dalle frasi del libro di vetta. Al Cristo pensante molte persone hanno lasciato le loro speranze, le loro preghiere e i loro sogni.

Un piccolo viaggio nelle emozioni,  che ancora una volta il  Cristo pensante, sta portando nei cuori di chi ha la possibilità di raggiungerlo sul monte Castellazzo, ma anche per chi, meno fortunato potrà emozionarsi anche solo leggendo il libro.

Pino Dellasega 150x150 Uscito il libro tascabile CRISTO PENSANTE – Emozioni dal libro di vetta di Pino Dellasega

Ecco uno dei pensieri del libro: “Se solo l’uomo imparasse il silenzio, se solo per un giorno tutti gli essere viventi si fermassero, riflettessero, probabilmente quel giorno non ci sarebbe nessuna guerra”.

Vi auguro che da questi pensieri ed immagini possiate trovare qualche spunto per affrontare la vita con la  serenità ma soprattutto con  la  consapevolezza, che alle volte basta un solo pensiero positivo per renderci la nostra vita piena di colori e quindi di guardare il futuro con il sorriso.  (Pino Dellasega)

Il libro è edito da Valentina Trentini di Trento (www.artimedia.it) ed il prezzo di copertina è di euro 10,00 e parte del ricavato sarà devoluto, per volontà dell’autore, alle Missioni Cattoliche sparse nel Mondo.

Questo articolo è già stato letto 7255 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi