Valle di Fiemme, recuperato snowboarder disperso

Da il 6 gennaio 2009

cavalese inverno.thumbnail Valle di Fiemme, recuperato snowboarder dispersoCAVALESE,  era disperso dal pomeriggio su un fuoripista in Val di Fiemme, lungo la Val del Lagorai. Alle prime ore della notte però gli uomini del Soccorso alpino del Trentino l’hanno ritrovato e tratto in salvo. E’ finita bene la disavventura di uno snowboarder che si era perso ieri nella zona intorno alle piste del Cermis.

Il giovane era partito con gli amici dalle piste del Cermis, in val di Fiemme, e si era avventurato in un fuoripista che scende lungo la Val del Lagorai. Poi probabilmente ha perso l’orientamento ed è rimasto bloccato in un punto pericoloso, con dirupi e un’enorme quantità di neve, che rendeva difficili i movimenti.
 
Così gli amici, non vedendolo arrivare, hanno dato l’allarme, e il Soccorso Alpino ha iniziato le ricerche, cercando le tracce lasciate sulla neve dalla tavola. Fortunatamente alle prime ore della notte lo snowboarder è stato ritrovato, infreddolito ma in buono stato di salute.

Questo articolo è già stato letto 1338 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi