Voli aerei, trova e compara le migliori offerte on line con Hipmunk. Video presentazione.

Da il 5 settembre 2010

voli aerei hipmunk trovi compari migliori offerte 1 Voli aerei, trova e compara le migliori offerte on line con Hipmunk. Video presentazione.

Hipmunk é un nuovo e potente Aggregatore e Motore di ricerca per i tuoi Viaggi Aerei con una interfaccia grafica innovativa con cui puoi facilmente eseguire ricerche e comparare i risultati sulla base di svariati criteri. bianco5x5 Voli aerei, trova e compara le migliori offerte on line con Hipmunk. Video presentazione.

Altri siti di ricerca voli simili ti presentano i risultati attraverso molte pagine di risultati complicate e difficili da interpretare per capire quale sia per te il miglior volo, Hipmunk ti presenta invece tutti i risultati interessanti su un’unica pagina concentrandosi solo su come aiutarti a trovare il volo giusto il più rapidamente possibile, senza bombardarti con distrazioni pubblicitarie, guarda uno screencast video di presentazione : [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=TJRFpmq6i34]

La peculiarità di Hipmunk è il fatto di essere incredibilmente semplice da utilizzare, tu inserisci il luogo di partenza/arrivo, le date del viaggio, il numero di persone, la classe desiderata e se vuoi anche la tua preferenza di compagnie aeree, e dopo pochi secondi dal click su “Search!“, Hipmunk ti mostra tutti i voli disponibili per il tuo viaggio disposti inizialmente in ordine di “Agony“, un criterio che tiene conto del prezzo, durata e numero di tratte che non sempre corrisponde al meno caro.

Ovviamente in alto a sinistra puoi selezionare e modificare la visualizzazione per ordine di prezzo, numero di tratte, orari di partenza/arrivo, etc. e di conseguenza l’applicazione aggiorna immediatamente i voli disponibili riordinandoli ogni volta che modifichi una delle opzioni di ricerca senza dover ricaricare la pagina o aggiornare tutte le informazioni che hai fornito, cliccando poi su uno qualsiasi dei risultati puoi vedere il dettaglio del volo specifico, la sua durata, e se ci sono coinvolte soste o trasferimenti.

Hipmunk è incredibilmente semplice da usare e la prenotazione voli è interamente gestita da Orbitz, ma una volta trovato il “volo giusto“, nulla vieta di andare a comprarlo altrove.

Articoli correlati:

RadarVirtuel, segui dal tuo pc il traffico aereo in tempo reale su una mappa Google Maps.

Questo articolo è già stato letto 6475 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi