Workshop di Fotografia Partecipata e Trekking

Da il 24 febbraio 2015
landscape

Meet Your Landscape – Fiemme  nelle Dolomiti UNESCO 

Il Progetto MYL – Meet Your Landscape nasce da una collaborazione tra la Provincia di Trento, HelloFiemme e diversi enti territoriali, con l’intento di promuovere un percorso di valorizzazione del paesaggio e delle Dolomiti – UNESCO.
L’iniziativa, rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni, propone di lavorare insieme sull’immagine e il racconto attraverso un workshop di fotografia e storytelling che si concluderà con un fototrekking in compagnia di un fotografo professionista. Una mostra finale raccoglierà le narrazioni e le fotografie prodotte durante il trekking.

Il progetto, iniziato in Primiero nel periodo autunnale, prosegue ora in Val di Fiemme a partire dal 27 Febbraio 2015 fino al 18 aprile 2015.
Il progetto MYL è itinerante e sarà realizzato a turno nelle quattro aree trentine che ospitano il sito del Patrimonio Naturale dell’Umanità Dolomiti – UNESCO: Primiero, Val di Fiemme, Val di Fassa e Brenta.
Cosa aspetti? Partecipa anche tu a questa nuova esperienza! Hai tempo fino al 23 febbraio per iscriverti!

Per maggiori informazioni e contatti: progettomyl@gmail – 333 6744437 (Martina)
Segui tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/progettomyl

landscape Workshop di Fotografia Partecipata e Trekking

photogulp Workshop di Fotografia Partecipata e Trekking

Questo articolo è già stato letto 51391 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi