Ziano, inaugurazione nuova filiale della Cassa Rurale

Da il 12 settembre 2016
cassa-rurale-di-fiemme-nuova-filiale-ziano

Questo articolo è già stato letto 52949 volte!

SABATO 17 SETTEMBRE 2016 | ORE 16.45  Inaugurazione nuova casa per la cooperazione
La nuova sede della filiale di Ziano della Cassa Rurale di Fiemme è pronta.
A breve l’intera comunità potrà visitare e vivere i nuovi spazi della filiale di Ziano di Fiemme. La nuova sede risponde alle mutate esigenze di soci e clienti, garantendo la massima privacy, grazie agli sportelli chiusi, e offrendo spazi più ampi per una migliore organizzazione del lavoro.
Ma l’importanza di questa nuova sede non va ricercata soltanto nella modernità e nella funzionalità dei locali: è il completamento di un importante progetto che, oltre ad aver dotato il paese di Ziano di una filiale moderna, ha permesso di mettere a disposizione della cittadinanza nuove sale, di proprietà comunale, realizzate con il contributo della Cassa Rurale.
Un edificio, quindi, al servizio della comunità, che valorizza la piazza e il centro.
La nuova struttura offre locali adeguati ai nuovi bisogni, agevolando il rapporto tra operatori e clienti, con particolare attenzione alla consulenza.
E con questo spirito che la compagnia teatrale “La Pastiere” di Alessandro Arici insieme alla Banda Comunale di Ziano accompagnerà i presenti al taglio ufficiale del nastro, per ricordare i valori che rimangono e ci accompagnano: perché la cooperazione continua a vivere lì dove c’è il passaggio di testimone per una continuità di valori fra passato, presente e futuro.

L’appuntamento è fissato per

SABATO 17 SETTEMBRE 2016 | ORE 16.45
Piazza Italia – Ziano di Fiemme
in caso di maltempo: sala mostre ex Tabià del Moco
cassa rurale di fiemme nuova filiale ziano Ziano, inaugurazione nuova filiale della Cassa Rurale
bannerone cassa rurale fiemme Ziano, inaugurazione nuova filiale della Cassa Rurale

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi