1 2 3 Stella – Il giornalino dell’Asilo di Predazzo

Da il 23 aprile 2014
predazzo inaugurazione asilo predazzo blog

Cos’è 1 2 3 stella?  Un giornalino da sfogliare insieme, da colorare, da usare come spunto per dei lavoretti.

Per scoprire cosa fanno i nostri bambini alla scuola materna, per rispolverare qualche fiaba tradizionale e conoscerne di nuove provenienti da altre parti del mondo, per “rubare” le ricetta alla cuoca dell’asilo e alle nonne. Abbiamo pensato a qualcosa di semplice, senza pretese, fatto da noi mamme per le mamme, i papà e i bambini. Speriamo che vi piaccia (ogni suggerimento è ben accetto!) e che ci dia l’occasione per trascorrere qualche momento in più insieme ai nostri figli! Preparate i colori….e buona lettura!

Le mamme del Comitato di Gestione

 

Il saluto del Presidente dell’Ente Gestore 

predazzo inaugurazione asilo predazzo blog 300x224 1 2 3 Stella   Il giornalino dellAsilo di PredazzoQuando la presidente del neoeletto Comitato di Gestione, Monica Longo, ha proposto di creare un giornalino della scuola, ha trovato subito le mia incondizionata ed entusiasta approvazione. Il risultato del lavoro di tutto il Comitato non potrà che entusiasmare tutti coloro che ne potranno prendere visione. È il modo migliore per avvicinare ancor di più tutta la collettività di Predazzo alla propria scuola materna, la maniera per sentirla più propria e protagonista della vita sociale del paese e va nella direzione delle iniziative recenti intraprese per raggiungere tale scopo.

L’augurio più sincero, dunque, da parte dell’Ente Gestore, che ho l’onore di rappresentare, e lunga vita ad uno strumento che si preannuncia prezioso contributo di informazione e non solo, e un ringraziamento a quanti si sono prodigati nella sua preparazione e realizzazione.

PER ASPERA AD ASTRA  Dott. Franco Dellagiacoma

 

Questo articolo è già stato letto 33535 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi